$100.000 La previsione Bitcoin da parte del CEO di Three Arrows Capital va virale come BTC detiene oltre $10.000

admin

Una previsione Bitcoin del CEO della società di gestione del fondo Three Arrows Capital sta diventando virale.

Su Zhu aveva inizialmente previsto che il Bitcoin

In un post di venerdì, Su Zhu aveva inizialmente previsto che il Bitcoin Billionaire sarebbe sceso sotto i 9.000 dollari.

„La realtà è che i mercati ripercorrono spesso un terzo o più dei mercati dei tori dopo l’euforia locale. BTC $8.800 e ETH $320 sono obiettivi perfettamente sani e il vostro piano di trading deve incorporare probabilità non zero a tali livelli“.

Ma la criptovaluta di punta sembra sfidare le aspettative di Zhu, poiché continua a mantenere un livello costante al di sopra del supporto di 10.000 dollari. Secondo l’esecutivo, la resilienza di Bitcoin è un segno che la massima crittovaluta raggiungerà livelli monumentali.

„ETH $320 come fondo ha avuto un senso e si è giocato; BTC I sono in realtà sbalordito dalla forza mostrata a $10.000 e probabilmente significa che $100.000 è più probabile che $100.000 sia più probabile che $5.000 in questa fase“.

Zhu sta monitorando da vicino l’azione nello spazio della finanza

Oltre a Bitcoin, Zhu sta monitorando da vicino l’azione nello spazio della finanza decentralizzata (DeFi). Dice che c’è molto da imparare dalla mania e dalle sue varie truffe di uscita e scandali.

Zhu ritiene che, sebbene ci siano molte cose che possono essere migliorate in DeFi, il settore nascente ha il potenziale per crescere e competere con i più consolidati mercati della finanza centralizzata (CeFi).

„Se il trend degli utenti che migrano verso DeFi continua, è possibile immaginare che presto i mercati spot DeFi saranno alla pari o più liquidi di quelli del CeFi. Allora i margin traders possono vedere il trading dei margini DeFi come un’alternativa sempre più valida al CeFi – che a sua volta può costringere le borse CeFi ad aggiungere liquidità DeFi nei propri mercati finanziari.

In questo mondo, mercati CeFi disparati diventano portavoce per connettersi ai mercati sottostanti DeFi e gli utenti possono decidere quale livello preferiscono per interagire con la liquidità“.

Next Post

Fehler 'hoher' Schweregrad in Bitcoin-Software

Fehler ‚hoher‘ Schweregrad in Bitcoin-Software 2 Jahre nach Fehlerbehebung aufgedeckt Eine zuvor unentdeckte Schwachstelle in der Bitcoin Core-Software hätte es Angreifern ermöglichen können, Gelder zu stehlen, Siedlungen zu verzögern oder das größte Blockketten-Netzwerk laut Bitcoin Code in widersprüchliche Versionen aufzuteilen, wenn es nicht vor zwei Jahren still und leise gepatcht […]

Subscribe US Now